Movida selvaggia a Napoli e provincia, auto ribaltata a Frattamaggiore, Ztl di Nisida invasa da auto in sosta selvaggia e parcheggiatori abusivi.
30 giugno 2024 - ore 07,00

A Nisida, invece, la Ztl è stata invasa da auto in sosta selvaggia che ostruiva interamente una corsia obbligando gli automobilisti ad un senso alternato. La sosta era ovviamente gestita dai parcheggiatori abusivi.
“La movida di Napoli e della sua provincia è totalmente fuori controllo. Servirebbe una task force dedicata con il coinvolgimento e la collaborazione di tutte le forze dell’ordine. Soltanto con un controllo costante di tutto il territorio, con un’attenzione particolare nelle zone più calde della movida, è possibile prova a ristabilire la legalità. Serve rispondere colpo su colpo e sottrarre terreno ai delinquenti, agli abusivi e ai criminali che ogni fine settimana credono di diventare i padroni della città. Contro questi soggetti serve un pugno durissimo, con pene severe e senza sconti. Basta impunità”. Questo il commento del deputato di Alleanza Verdi – Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, e del co-portavoce provinciale di Europa Verde, Agostino Galiero.