News dal calcio Napoli

04 ottobre 2024 - ore 20,32
https_filebucketonefootball.jpegNapoli travolgente, Como cede: 3-1 al Maradona
Il Napoli ha dominato la scena al Maradona, superando agevolmente il Como con un perentorio 3-1. Gli azzurri, fin dalle prime battute, hanno dimostrato una superiorità tecnica e tattica netta, mettendo in difficoltà gli ospiti fin dai primi minuti.

A sbloccare il match ci ha pensato Mc.Tominay, con una rete fulminante già al primo minuto. Il vantaggio ha dato ulteriore slancio ai padroni di casa, che hanno raddoppiato poco dopo con Lukaku su calcio di rigore. Il Como, apparso in difficoltà, ha provato a reagire, ma le speranze sono state ridotte ai minimi termini da bellissimo gol di Neres

Nella ripresa, gli ospiti hanno tentato un timido assalto, trovando la rete della bandiera con [Nome del marcatore del gol del Como]. Nonostante il gol, il Napoli ha controllato la situazione senza particolari affanni, portando a casa tre punti fondamentali.

Con questa vittoria, il Napoli consolida la sua posizione in classifica, dimostrando ancora una volta di essere una delle squadre più forti del campionato. Il Como, invece, dovrà lavorare sodo per risalire la classifica e uscire dalla zona pericolosa.

M.A.
67002f6c941ba.jpeg