Comunicato Stampa
30 gennaio 2025 - ore 22,00

All'arrivo presso la Caserma "Magrone", Penza è stato ricevuto dal Comandante della Scuola di Commissariato, Brigadier Generale Sandro Corradi. Durante la visita, è stato possibile osservare da vicino il lavoro svolto dal personale della scuola, con approfondimenti sulle sfide quotidiane e le soluzioni innovative adottate nel campo del sostegno logistico.
Il parlamentare, in un momento di dialogo con il personale, ha sottolineato l'importanza della Scuola quale centro di eccellenza per la formazione del personale militare, evidenziando come l'istituto rappresenti un punto di riferimento fondamentale sia a livello nazionale che internazionale elogiando, inoltre, il lavoro svolto dal personale militare e civile, esprimendo parole di apprezzamento per l'impegno e la dedizione dimostrati nell'affrontare le sfide quotidiane.
La visita ha incluso una dimostrazione pratica delle tecnologie e dei mezzi utilizzati nel supporto logistico con una presentazione delle strutture campali e dei mezzi utilizzati dalla Scuola di Commissariato, sottolineando l'avanzamento tecnico e l'innovazione che caratterizzano il supporto logistico offerto dall'Istituto.
Questo incontro ha rappresentato, ancora una volta, quanto sia prezioso il ruolo della Scuola di Commissariato, confermando la sua centralità nel panorama delle Forze Armate.