Armati di pistola rapinano orologio sulla Circumvallazione, il video shock inviato al deputato Borrelli (Avs): ’Inaccettabile, intensificare controlli e aumentare videosorveglianza. Pugno durissimo contro criminalità dilagante’

23 febbraio 2025 - ore 18,00
pixlr_20250223133719326.jpg
Serata di paura sulla Circumvallazione esterna, nei pressi della rotonda di Mugnano, dove due malviventi a bordo di uno scooter hanno messo a segno due rapine. Armati di pistola, come raccontato dai testimoni, hanno affiancato due automobili per sottrarre beni di valore a chi si trovava all’interno delle auto.

Una delle due rapine è stata ripresa da un cittadino con il suo cellulare. Si vedono chiaramente i due delinquenti, su uno scooter con una targa probabilmente contraffatta, minacciare il conducente di un’auto che gli consegna un orologio. Le immagini shock sono state inviate al deputato Francesco Emilio Borrelli.

“La criminalità è completamente fuori controllo. Serve rispondere con pugno durissimo a chi pensa di seminare il panico nelle nostre strade. Le immagini sono da brividi e quanto visto è inaccettabile. C’è bisogno di più uomini e donne delle forze dell’ordine per intensificare i controlli sul territorio. Allo stesso tempo bisogna investire in sicurezza tappezzando il territorio di telecamere. Bisogna stare col fiato sul collo ai delinquenti, per frenare questa ondata di illegalità che sta divorando Napoli e la sua provincia. Basta con provvedimenti all’acqua di rose, i cittadini si sentono in pericolo e chiedono più tutele”. 
.