Napoli - Porta Capuana: alla vista degli agenti si disfa della droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 30enne.

25 marzo 2025 - ore 10,02
2_foto_mobile_droga.jpgSequestro Polizia FalchiLa Polizia di Stato ha tratto in arresto un 30enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Cesare Rosaroll, hanno notato un uomo con atteggiamento guardingo a bordo di uno scooter che, alla vista dgli operatori, si è disfatto di alcuni involucri per poi darsi alla fuga al fine di eludere il controllo.

I poliziotti lo hanno immediatamente raggiunto e bloccato, trovandolo in possesso di un involucro di cocaina e di 220 euro, suddivisi in banconote di diversi taglio; ancora, gli agenti hanno recuperato gli involucri, lanciati dal prevenuto poco prima, contenenti cocaina per un peso complessivo di 3.5 grammi circa.

Per tal motivo, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

Infine, all’uomo è stata contestata una violazione del Codice della Strada poiché sprovvisto di patente di guida, mentre lo scooter è stato sottoposto a fermo amministrativo.