Stampa |
Chiudi
Napoli: Minori a tutto gas in acquascooter sotto costa si filmano e postano video sui social.
18 agosto 2024 - ore 17,04
Borrelli: “Irresponsabili, criminale chi ha dato loro il mezzo. Immagini inviate alle autorità per risalire ai protagonisti di questa follìa”
In tre in acquascooter compiono evoluzioni spericolate vicino alla costa, si filmano e postano il video sui social. Protagonisti sono tre giovanissimi, due sicuramente minorenni uno dei quali alla guida del bolide acquatico, che procedono a tutta velocità senza la minima attenzione per i danni che potrebbero causare a loro stessi o terze persone. Il video è stato segnalato al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
“Ancora una volta ci troviamo di fronte ad un caso di assoluta irresponsabilità nell’affidare un potente acquascooter a minorenni che lo impiegano come peggio non si potrebbe fare. A tutto gas vicino alla costa compiendo pericolosissime evoluzioni, alla guida c’è un bambino che non ha alcuna cautela nel condurre il mezzo. Immagini inconcepibili che stridono fortemente con la necessità di fermare gli incidenti in mare, a volte mortali, frutto di irresponsabilità, ignoranza e istinto criminale di chi non si fa scrupolo a mettere in pericolo la vita degli altri per il proprio divertimento. Abbiamo inviato le immagini alle autorità per risalire ai protagonisti del video e a chi ha affidato il mezzo a dei minorenni, in modo ancora più criminale, ricordando che a prescindere dalla cilindrata per portare una moto d’acqua è necessario avere la patente nautica”.
Video:
https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/2471903973007769
Stampa |
Chiudi