Stampa |
Chiudi
Angri (Sa): rissa nelle strade della movida. Coinvolte decine di giovani. Auto tenta di investire rivali.
01 settembre 2024 - ore 23,00
Video inviato al deputato Borrelli (AVS): “Protagonisti delle violenze siano identificati e puniti come meritano. Presìdi fissi delle forze dell’ordine contro teppisti e violenti”
La scorsa notte le strade della movida di Angri si sono trasformate in un enorme ring dove decine di giovani si sono scontrati, per motivi ancora da chiarire, all’esterno di un locale affrontandosi con sedie, tavoli, bottiglie e oggetti contundenti di vario genere. Durante la rissa c’è stato anche un tentativo di investimento da parte di alcuni giovani a bordo di un’auto bianca che hanno tentato di colpire i rivali. Le immagini dell’accaduto sono state inviate al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli dal Comitato etica, salute e vivibilità che ha chiesto l’intervento del Prefetto sull’emergenza sicurezza in città.
“Le immagini che ho ricevuto testimoniano una violenza cieca con la quale i gruppi di giovani, protagonisti di questa vergogna, si sono affrontati per strada travolgendo tutto e tutti, tirando sedie, tavoli, bottiglie all’indirizzo degli avversari. Particolarmente grave anche il tentativo di alcuni di loro, a bordo di un’auto, di investire i rivali. Abbiamo inviato le immagini alle forze dell’ordine per risalire all’identità di tutti i protagonisti della rissa al fine di punirli come meritano per aver scatenato il panico tra i presenti. Concordo con le richieste del Comitato affinchè sia portata all’attenzione del Prefetto l’emergenza sicurezza ad Angri che non può rimanere ostaggio dei violenti nei fine settimana. Servono maggiori presìdi delle forze dell’ordine per controllare il territorio sottraendolo ai violenti e riconsegnandolo alle persone perbene”.
Stampa |
Chiudi