logo
Stampa | Chiudi

Casoria, dopo segnalazione dei cittadini a Borrelli bonificata via Lufrano. Via vegetazione incolta e rifiuti.

07 settembre 2024 - ore 14,03
20120707_141611_2.jpg Alleanza Verdi - Sinistra: “Indispensabile collaborazione dei residenti. Previste misure contro degrado”

A seguito della segnalazione fatta dai cittadini al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli è stata eseguita la bonifica di via Lufrano a Casoria, all'altezza della sede ABC. La strada resa quasi del tutto impraticabile dalla vegetazione incolta e dalla presenza massiccia di sacchetti di rifiuti è tornata percorribile in sicurezza.

“Confidiamo nella collaborazione dei cittadini che riteniamo indispensabile per città sempre più sicure e green. Il compito della politica è trovare soluzioni a quei problemi che rendono la vita ai residenti complessa. Al Comune sono al vaglio delle soluzioni da mettere in campo per scoraggiare chi infrange le regole e contribuisce al degrado dei territori”. Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra che ha ricevuto le immagini e Salvatore Iavarone, consigliere comunale a Casoria per AVS.


Stampa | Chiudi