logo
Stampa | Chiudi

Napoli: Monica Sarnelli torna al Gambrinus per festeggiare i 30 anni di ’Ritmi Urbani’

02 ottobre 2024 - ore 18,00
ritmiurbani.jpg
 Un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro. È questo lo spirito con cui Monica Sarnelli è tornata al Gran Caffè Gambrinus per celebrare i 30 anni di "Ritmi Urbani", la storica trasmissione televisiva che l'ha resa un volto familiare al pubblico campano.

In un'atmosfera di festa, tra sorrisi e brindisi, la conduttrice ha ripercorso le tappe fondamentali di un programma che ha saputo conquistare il cuore degli spettatori con la sua formula innovativa e la sua capacità di raccontare la musica e i suoi protagonisti in modo originale e coinvolgente.

"Ritmi Urbani è stato un pezzo della mia vita", ha dichiarato Monica Sarnelli, emozionata. "Ho avuto la fortuna di incontrare artisti straordinari e di vivere esperienze indimenticabili. Sono grata a Dario Andreano per avermi dato questa opportunità e a tutto il pubblico che ci ha seguito con affetto".

L'evento, che ha visto la partecipazione di numerosi amici e colleghi del mondo dello spettacolo, è stato anche l'occasione per presentare i nuovi progetti di "Ritmi Urbani", che tornerà in onda su Canale 21 con una veste rinnovata ma sempre fedele al suo spirito originario.

"Stiamo lavorando a tante novità", ha anticipato Dario Andreano, ideatore del format. "Vogliamo continuare a offrire al pubblico un programma di qualità, che sia in grado di emozionare e di far riflettere".

Per celebrare questo importante anniversario, Monica Sarnelli sarà protagonista di "Felicissima Festa", un nuovo concerto-spettacolo in programma il 21 ottobre al Teatro Augusteo. Uno show imperdibile per tutti gli appassionati della sua musica e della sua verve. 
.
.
Mario Amato
Stampa | Chiudi