Stampa |
Chiudi
Comunicato Anas
07 novembre 2024 - ore 11,44
CAMPANIA, ANAS: A CAUSA DI UN GUASTO SU UNA CONDOTTA IDRICA A MONTE DELLA STATALE, ATTIVATO IL SENSO UNICO ALTERNATO SULLA SS90 “DELLE PUGLIE” A GRECI (AV)
l’acqua ha trascinato materiale fangoso che ha invaso la statale, rendendo necessarie operazioni di pulizia e sgombero del materiale, in corso
Lungo la SS90 “delle Puglie” è provvisoriamente istituito il senso unico alternato in corrispondenza del km 39,050 a Greci (AV) a causa di un guasto su una condotta idrica situata a monte della statale.
L’acqua fuoriuscita da tale condotta ha trascinato materiale fangoso e detriti che hanno invaso la statale, rendendo necessarie operazioni di pulizia e sgombero del piano viabile, tuttora in corso da parte di Anas e della impresa in servizio.
Non appena ultimate tali attività sarà possibile ripristinare la piena circolazione.
Anas, società del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Stampa |
Chiudi