logo
Stampa | Chiudi

Napoli: Polizia Locale, controlli codice della strada e lavori edili.

15 novembre 2024 - ore 22,00
img_20240928_wa0013.jpg
Gli agenti della Polizia Locale, nei quartieri Avvocata, Stella e Vomero, hanno elevato 119 verbali per diverse infrazioni al Codice della Strada, sono stati sottoposti a fermo amministrativo 8 veicoli, 12 sottoposti a sequestro, 3 affidati al custode acquirente e ritirate 3 patenti di guida. Inoltre a seguito a violazioni per sosta vitata sono stati rimossi n. 10 veicoli.

Gli Agenti, grazie alla collaborazione della polizia locale di Casoria, luogo in cui si trovava, sono riusciti ad individuare un soggetto che era fuggito dopo un incidente stradale con feriti avvenuto il primo novembre in corso Umberto. Il soggetto è stato deferito all’ AG, la patente sequestrata ed inviata alla UTG ed il veicolo affidato al custode acquirente, in quanto al momento del sinistro era già sottoposto a sequestro ex art 193 cds.

Sempre il personale della U.O. Avvocata è intervenuto in via Monteoliveto per verificare dei lavori edili in corso e dal sopralluogo è emerso che i lavori non erano conformi alla normativa vigente, in quanto sprovvisti della necessaria autorizzazione preventiva della Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio, trattandosi di palazzo sottoposto a vincolo monumentale, di conseguenza, i lavori sono stati sospesi e i locali posti sotto sequestro penale preventivo. Il committente dei lavori è stato denunciato per violazione delle norme edilizie
Stampa | Chiudi