logo
Stampa | Chiudi

Castellammare, denunciato il ras Verdoliva per irregolarità nel suo ristorante. Da poco scarcerato era stato protagonista di una festa abusiva presso la Villa Comunale.

22 febbraio 2025 - ore 23,00
assoluzione_verdoliva.jpgAssoluzione Verdoliva
E’ stato denunciato a piede libero Luciano Verdoliva, 47enne di Castellammare di Stabia, scarcerato solo pochi giorni fa, che si era reso protagonista di una festa abusiva in occasione del suo ritorno a casa, con tanto di fuochi d’artificio sparati all’interno della villa Comunale di Castellammare. Il video dei festeggiamenti era stato denunciato pubblicamente dal deputato Francesco Emilio Borrelli. A poche ore da quelle immagini, i carabinieri del Nas, del Nil e della compagnia di Castellammare di Stabia, hanno fatto visita al ristorante di Verdoliva riscontrando un lavoratore in nero e l’omessa visita medica per i dipendenti, oltre a sequestrare circa 60 chilogrammi di merce non tracciabile.

"Il lupo perde il pelo ma non il vizio. A pochi giorni dalla scarcerazione una nuova denuncia. Le immagini della festa abusiva, prontamente segnalate alle forze dell’ordine, dimostrano chiaramente quanto queste persone se ne freghino della legge e delle regole, continuando a vivere nell’illegalità senza alcun timore delle conseguenze. Chiedo indagini più approfondite per evitare che un soggetto pericoloso come Verdoliva possa ancora fare del male. Non possiamo accettare che chi ha già dimostrato totale disprezzo per la legalità continui a operare indisturbato nel nostro territorio."
.

 

Stampa | Chiudi