Stampa |
Chiudi
Roma, marcia per dire No al riarmo. Borrelli (AVS): ’Solidarietà al M5s per aver subìto la vergognosa partecipazione della tiktoker De Crescenzo. Cittadini stanchi di queste buffonate’
06 aprile 2025 - ore 09,02

“Ognuno è libero di partecipare alle iniziative che vuole ma la presenza alla manifestazione contro il riarmo di Roma di una persona come la tiktoker De Crescenzo, con un passato di criminalità, e un presente che la vede ancora impegnata in diversi processi, che non si è mai interessata alla vita pubblica, appare innegabilmente solo una speculazione mediatica.
Esprimo piena solidarietà al Movimento 5 stelle che ha subìto questa presenza con tutto il circo ignobile messo su, che ha infangato l’essenza stessa della manifestazione e l’importanza del messaggio che voleva veicolare al Paese. I cittadini sono stanchi di queste buffonate e lo hanno dimostrato contestando in strada la tiktoker e dando il via ad un’ondata di indignazione sui social.
Sfruttare la sensibilità di milioni di italiani nei confronti di un tema molto delicato come quello del riarmo per farsi pubblicità e per reinventarsi con una improbabile veste politica suona come l’ennesima provocazione di cui, francamente, non si sente affatto il bisogno. L’unico pensiero condivisibile della tiktoker è quando ha detto di poter tranquillamente sostituire la ministra Santanchè al ministero del Turismo. Per entrambe, infatti, si attende che facciano chiarezza su tanti argomenti”. Questo il commento del deputato Francesco Emilio Borrelli sulla partecipazione della tiktoker Rita De Crescenzo alla manifestazione di Roma.
.
Stampa |
Chiudi